visitatori

buon fantacalcio a tutti
:\

lunedì 29 ottobre 2012

WALLACE CI LIBERA DALL'AFA!!!

Con la sconfitta su campo di MR ORANGE per 2-1...SCIPIONE L'AFRICANO lascia la testa della classifica a favore di WALLACE che va ha vincere sul campo di PILO AL DENTE...per 3-2...Vince il team  
di KEYSER SOZA che vince sul difficilissimo campo di STIURNA per 4-2..Con una delle sue MAGHERIE...vince LA PORZIUNCOLA contro il fanalino di coda 3SCRITTI SACCHI..1-0...Infine pareggio per 2-2 tra THOUSAND SUNNY e MI..SEWI....

3 commenti:

redskins ha detto...

Vi avevo promesso la fine dell'estate e del caldo africano....Beh,sono stato di parola..!!!

FANTAPILO ha detto...

grazie stefano...ma qua l'afa mi sta soffocando fino al collo.... mi sa che sti sta diventando come gli altri fantacalci uno schifo come l'anno scorso nelle altre leghe... perchè fanno atti di stregoneria e fanno schifo x un gioco e onestamente a me non sta bene più perchè se una volta mi divertivo e non mi importava più di tanto se perdevo o non vincevo ora non più. perciò siccome il nostro presidente the shoes si ostina e si intestardisse su alcune cose..cioè giocare con milano che sono dei veri ladri e io sto pagando ogni domenica con ingiustizie evidenti e palesi che fa solo la rivista gazzetta dello sport redazione milano che puntualmente mi fa perdere ogni domenica...io non giocherò più a malincuore perchè non ci riesco e non ne vale la pena amareggiarsi x giorni interi e prenderla sempre nel culo e non solo non c'è neanche gusto e divertimento di giocare cosi perchè avrai sempre il limite e il bastone tra le ruote. cmq il regolamento e questo e giustamente il presidente decise da come sappiamo.. e poi giustamente il fantacalcio è suo....grazie alla prossima se ci sarà

Igor ha detto...

caro amico..capisco la tua amarezza per il risultati del nostro Fantacalcio... hai ragione su qualche voto che da la gazzetta...ma la gazzetta a volte prende a volta dà..il fantacalcio è sempre stato così, tu lo sai bene dato che sei da molti anni che giochi nei vari fantacalci...spero ANZI ne sono sicuro che quando ti passerà questa amarezza tutto tornerà come prima!!!
ciao AMICO