visitatori

buon fantacalcio a tutti
:\

martedì 14 febbraio 2012

IL DIAVOLO VESTE.....TRIADE!!!!!

La 23° giornata del FANTASHOES non regala particolari emozioni,grazie ai molti pareggi. Di conseguenza la classifica non cambia molto....In questa giornata le uniche vittorie sono del SANTONE DATTOLO che riesce ha vincere contro CAPO DRUGO per 2-1...Vince anche la TRIADE che con un colpo della SCEFRATA....sbanca il campo di SHOSHOLOZA per 3-2...Il resto sono pareggi..La capolista STIURNA resiste portando a casa un pareggio inaspettato contro VUOTO 2-2....Pareggio fra DANDY e TURI PUZZIDDU 2-2....Infine pareggiano lo scontro diretto A.C PICCHIA e THOUNSAND SUNNY 2-2....

8 commenti:

Gabriele ha detto...

Si sperava dico sperava in una partita vinta fin quando al palazzetto domenica sera il culuto weah si è chiamato di diritto il goal di Calaiò...aaaaah fanno paura...fanno? xchè niente al confronto di peppe (shosholoza) che dp una sconfitta da denuncia all'albo dei ciangiulini perde una partita vinta..contro una triade spietata...nn mi resta che dire che quà in questo fantacalcio si parla con i morti!!! purtroppo xrò resuscitano sempre......

dalton ha detto...

non parliamo di culo!guarda i miei
risultati ho almeno 12 13 punti in
meno x culo degli altri

Koko B. Ware ha detto...

x mè e vergognoso dattolo ha pareggiato e io ho vinto senno mi ritiro

BRUCALO ha detto...

gabriele ma cosa vuoi sempre vincere???????non ti basta un pareggio?????sei ridicolo

Koko B. Ware ha detto...

quello che sta avvenendo x mè è solo vergognoso...da una parte abbiamo i diavoli x eccezione... la triade capitanata da sergio...a seguire stiurna un diavolo di natura,il più culuto del fantacalcio quest'anno x quanto mi riguarda.. poi il cosiddetto santone. che x me eè l'innominato e ormai risaputo MARCOLUCIFERO figlio di satana falso prete e figlio al prodigo di padre cosimo.infine ma proprio in fine paganedo che diciamo ultimamente e stato un po di meno.. ma la mano se la guarda sempre. whea si sfortunato ma la squadra è quella e poi è da anni che vince... quindi un pò di riposo nn fa male...veniamo a noi vittime del sistema... parto con mazza.. sempre perdente,l'unico anno è questo ma lui ne ha messo di suo x fare una campagna acquisti di riparazione a gennaio DISASTROSA.. quindi fai MEA CULPA.gabriele è un bravo ragazzo buono senza nessuna furbizzia... quindi nn potrai mai vincere tra questi vurpuni culuti.STEP l'eterna promessa del fantacalcio sfortunatissimo ma anche distratto e l'uomo delle mancate rimonte.. conferma è lotta sempre x nono e decimo posto..ANTIFANTACALCIO.infine IO e il mio COMPARE THE SHOES.. che dire .. i risultati la classifica e gli episodi si commentano da soli.. NN C'E NENTI PE LA GATTA IL GIOCO NN FA X NOI. più che sfortunati..CIANGIUTI

Larry Bird ha detto...

non posso che confermare le ultime dichiarazioni del presidente VUOTO....non ho più parole...da oggi il presidente SHOSHOLOZA non commenterà più le discussioni riguardo il fantacalcio....sarà in silenzio stampa fino a fine della stagione...poi dopo una lunga riflessione...prenderà una decisione sulla sua futura partecipazione ai FANTACALCI....ADDIO!!!!!

Atletico Manontroppo ha detto...

Ivan è il più culuto...posso dare ragione al presidente del team vuoto!

Gabriele ha detto...

Mi sa che ha ragione Pilo....infatti quando ho vinto il fantacalcio nn c'era nessuno dei grandi vurpuni!!! aiaiiiiiiii!!!!nn c'è speranza