visitatori

buon fantacalcio a tutti
:\

martedì 4 ottobre 2011

IL VENTO IN POPPA....!!!!!!!!!!!!!

In una intervista rilasciata in esclusiva alla GAZZETTA dello SPORT.IT,il presidente del FANTASHOES ...rispondendo alla specifica domanda posta dal giornalista... ''PRESIDENTE COME MAI IL SUO TEAM NON E MAI RIUSCITO HA VINCERE  PRESTIGIOSO FANTASHOES??  I motivi della mia mancata vittoria finale del FANTASHOES sono diversi, passano dalle famosa inchiesta del FANTOPOLI!!!! Come abbiamo visto tutti le intercettazione hanno dimostrato quante  MAGAGNE, GIANGITINI E IETTATURI  c'erano dietro... Ora posso sperare che il vento giri dalla mia parte per far si che le vele di SHOSHOLOZA possoni gonfiarsi possa finalmente fare la mia STRAMBATA... per arrivare primo sulla linea dell'arrivo e vincere la mia prima REGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Atletico Manontroppo ha detto...

Te lo auguro amico mio......ma sempre sotto di me..ahahahah

Igor ha detto...

questo e sicuro.......!!! ca cui ti vinci...!!!